• La migliore idropulitrice professionale Karcher da casa domestica, per pulire auto, moto, giardino, pavimenti e mobili a prezzi bassi, sconti fino al 70%

Idropulitrice LAVOR FURY 110 ad acqua fredda per la casa, leggera e compatta, per pulire mobili e attrezzi da giardino, biciclette, moto e auto

Buona ed economica
L'idropulitrice LAVOR FURY 110 con getto ad alta pressione ad acqua fredda, leggera e compatta, ideale per per pulire mobili e attrezzi da giardino, oltre che biciclette, moto e ovviamente l'auto
L’idropulitrice LAVOR FURY 110 con getto ad alta pressione ad acqua fredda, leggera e compatta, ideale per per pulire mobili e attrezzi da giardino, oltre che biciclette, moto e ovviamente l’auto

Recensione dell’idropulitrice

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti! Oggi vi proponiamo la recensione di un’idropulitrice economica e molto semplice da usare, proposta dall’italiana LAVOR. Si tratta dell’idropulitrice ad acqua fredda FURY 110, molto compatta e particolarmente indicata per la pulizia a casa vostra di attrezzi e mobili da giardino.

Nella dotazione di serie è inoltre compresa una lancia schiumogena: potete così miscelare un detergente a vostra scelta al getto d’acqua a pressione, per lavare a fondo la moto o l’auto, comodamente a casa vostra, evitando quindi di dover andare all’autolavaggio.

  Mostrami la scheda tecnica dell’idropulitrice!
  Mostrami il PREZZO dell’idropulitrice e le opinioni degli acquirenti!

Vista posteriore dell'idropulitrice LAVOR FURY 110, dove sono ben visibili il bocchettone per l'ingresso dell'acqua, il supporto per il cavo elettrico e i vani per ospitare la pistola ad alta pressione e la lancia a spruzzo
Vista posteriore dell’idropulitrice LAVOR FURY 110, dove sono ben visibili il bocchettone per l’ingresso dell’acqua, il supporto per il cavo elettrico e i vani per ospitare la pistola ad alta pressione e la lancia a spruzzo

Come si presenta l’idropulitrice


L’idropulitrice ad acqua fredda Lavor FURY 110 ha linee molto semplici, ad angoli smussati, ed è stata progettata tenendo a mente la semplicità d’uso.

È dotata di un pratico maniglione e due grandi rotelle, per poter essere trasportata con estrema facilità da una parte all’altra del giardino.

La pistola ad alta pressione ha un’impugnatura ergonomica e un enorme grilletto a prova di mani bagnate.

Sul retro dell’idropulitrice sono presenti due vani, che servono per alloggiare la pistola e la lancia quando non sono in uso, o quando è arrivato il momento di riporre la macchina.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Idropulitrice “entry-level” ma sorprendentemente di qualità. Adatta per tanti lavoretti da fare in giardino, incluso lavare marciapiedi, mattonelle o cotto, e naturalmente la macchina. Fa bene il suo lavoro e visto il prezzo davvero contenuto, non posso far altro che consigliarla a tutti!

Massimo N.

Ulteriori opinioni

Dimensioni e peso


Stiamo parlando di un’idropulitrice semplice e compatta, pertanto le dimensioni vanno di pari passo con queste caratteristiche: le dimensioni sono infatti di soli 30 x 25 cm, per 40 cm di altezza, veramente minime.

Il peso è un altro elemento a suo favore, da momento che si tratta di una delle idropulitrici più leggere in commercio, fermando l’ago della bilancia a circa 6 kg.

Va da sé che si tratta di una macchina molto facile da stivare anche in piccoli spazi, come armadi porta attrezzi, o sottoscala. Anche in un garage già pieno di attrezzi siamo certi che troverà un comodo alloggiamento senza risultare ingombrante.

Come funziona


L’idropulitrice a pressione ad acqua fredda Lavor FURY 110 è semplice da utilizzare e non richiede alcuna esperienza.

Per iniziare subito ad utilizzare la macchina, si procede collegando sul frontale dell’idropulitrice un tubo flessibile di gomma proveniente dal vostro rubinetto. Sul retro invece va collegato il tubo ad alta pressione in dotazione, al quale va poi agganciata con un semplice “click” la pistola a spruzzo. Per finire, collegate l’apparecchio ad una comune presa di corrente per mezzo del cavo elettrico posto sul retro.

Per accendere o spegnere l’idropulitrice basta agire sull’interruttore ON/OFF posto sul retro della macchina.

Per attivare il getto d’acqua ad alta pressione, è sufficiente tirare la leva della pistola a spruzzo. Quando si rilascia la leva, la macchina si spegne.

Per una pulizia più profonda e mirata, collegare alla pistola a spruzzo la lancia in dotazione.

Grazie a due comode ruote, spostare l'idropulitrice LAVOR FURY 110 diventa un'operazione semplicissima, che potete fare anche con una mano sola
Grazie a due comode ruote, spostare l’idropulitrice LAVOR FURY 110 diventa un’operazione semplicissima, che potete fare anche con una mano sola

Detergente


Nella dotazione di serie è incluso uno schiumogeno con barattolo, nel quale potete mettere il vostro sapone o detergente preferito. Lo schiumogeno va innestato nella lancia, così durante il funzionamento la soluzione detergente viene miscelata con il getto d’acqua ad alta pressione.

Dopo l’insaponatura, vi consigliamo di lasciare agire per bene prima di passare a sciacquare lo sporco sciolto.

Cosa dice chi l’ha comprata

  Piccola, maneggevole e potente quanto basta per lavare a fondo una miriade di cose. Molto utile la lancia con schiumogeno inclusa nella dotazione di serie, che mi permette di lavare la macchina comodamente a casa mia evitando di andare all’autolavaggio. Visto il prezzo basso e l’affidabilità del marchio, mi sento di consigliarla!

Antonio L.

Ulteriori opinioni

Dispositivi di sicurezza e cura


Per garantirvi la massima tranquillità, Lavor ha dotato l’idropulitrice di alcuni dispositivi di sicurezza.

Il primo, chiamato Automatic Stop System, consente l’attivazione o lo stop totale della macchina azionando la leva della pistola. Questa accortezza evita il surriscaldamento delle tenute in fase di by-pass, allunga la vita della pompa e ne riduce i consumi. 

L’idropulitrice è inoltre dotata di una valvola di protezione con pressostato, a impedire che venga superata la massima pressione di esercizio consentita.

Per quanto possibile, evitate di far lavorare la macchina a secco, in quanto potreste danneggiare la pompa interna. Se non arriva acqua all’idropulitrice per più di 30 secondi, spegnetela.

Durante le stagioni fredde, e comunque ogni volta che avete finito di lavorare, proteggete la macchina e gli accessori dall’usura e dal gelo svuotandoli completamente dell’acqua rimasta.

Teniamo infine a ricordarvi che l’uscita del getto d’acqua ad alta pressione genera una forza repulsiva della pistola a spruzzo. Cercate pertanto di assumere una posizione ferma e sicura durante le operazioni di lavaggio, tenendo saldamente la pistola con entrambe le mani.

La dotazione di serie dell'idropulitrice LAVOR FURY 110 comprende, oltre alla pistola e al tubo ad alta pressione, anche un comodissimo schiumogeno da applicare direttamente alla lancia a spruzzo
La dotazione di serie dell’idropulitrice LAVOR FURY 110 comprende, oltre alla pistola e al tubo ad alta pressione, anche un comodissimo schiumogeno da applicare direttamente alla lancia a spruzzo

Accessori


L’idropulitrice Lavor FURY 110 è dotata di serie di una pistola ad alta pressione e di una lancia a spruzzo con getto a ventaglio.

Oltre al tubo flessibile di 3 metri, troviamo nella confezione un utilissimo schiumogeno da usare con qualunque detergente di vostra scelta.

 Conclusione


L’idropulitrice ad acqua fredda FURY 110 è il modello “entry level” di Lavor, estremamente compatto e leggero.

Grazie alle dimensioni ridotte e al peso contenuto (appena 6 kg), sarete in grado di spostarvi comodamente anche durante il funzionamento, secondo le vostre necessità del momento.

L’idropulitrice è accessoriata di una lancia con getto a ventaglio, oltre che di uno schiumogeno per la miscelazione di detergente all’acqua ad alta pressione, così da aiutarvi a sciogliere anche lo sporco più resistente.

Ideale per la pulizia di attrezzi e mobili da giardino, oltre che per la pulizia di pavimenti, o ampie vetrate. 

La consigliamo a chi, con una spesa molto contenuta, desidera portarsi a casa un’idropulitrice affidabile, semplicissima, poco ingombrante e facilmente trasportabile.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questa è l’idropulitrice che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

   Super Idropulitrice vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Idropulitrice LAVOR FURY 110 ad acqua fredda per la casa, leggera e compatta, per pulire mobili e attrezzi da giardino, biciclette, moto e autoL'dropulitrice LAVOR FURY 110 con getto ad alta pressione ad acqua fredda, leggera e compatta, ideale per per pulire mobili e attrezzi da giardino, oltre che biciclette, moto e ovviamente l'auto
   Scheda tecnica
TipoIdropulitrice a pressione ad acqua fredda
ApplicazioniAttrezzi, mobili e pavimentazioni da giardino, auto, moto, biciclette
Dimensioni300 x 250 x 400 mm
Peso6 kg circa
Portata330 l/h max
Pressione110 bar (11 MPa) max
TuboFlessibile, ad alta pressione, lunghezza 3 metri
DetergenteApplicazione detergente tramite schiumogeno da collegare alla lancia
AccessoriPistola ad alta pressione, lancia con getto a ventaglio, schiumogeno con barattolo, supporto per cavo elettrico
SicurezzaBlocco della pistola, valvola di sicurezza con pressostato, Automatic Stop System
PrezzoClicca qui per vedere il prezzo

I commenti sono chiusi